29
29 Gennaio 2018

CCSWEB diventa TECH-IN-NOVA S.r.l.

Tech-Value SpA, in ottica di sviluppo e razionalizzazione del gruppo, ha recentemente deliberato la fusione delle controllate CCSWEB Srl ed iSolutionDesign Srl.

L’operazione dà continuità al percorso di crescita intrapreso da tempo e intensifica le sinergie tra le diverse società del Gruppo Tech-Value.

La nuova società, attiva con il nome di TECH-IN-NOVA Srl per rappresentare al meglio l’innovazione tecnologica e il tema dell’Industry 4.0, mantiene partita Iva e management di CCSWEB.

Alla sede storica di Roncade si aggiunge la sede di Bologna in Via Caduti di Amola, 31 e la struttura organizzativa si espande avvalendosi di ulteriori collaboratori qualificati che vanno così ad ampliare il team di lavoro.

TECH-IN-NOVA, in continuità del percorso intrapreso da CCSWEB a fianco dei Suoi Clienti, sviluppa progetti ad hoc mirati al miglioramento dell’intero ciclo di vita del prodotto.

Tech-Value, Tech-In-Nova e CCSTEAM, fanno parte di VAR GROUP Spa, controllata in via totalitaria da Sesa S.p.A, gruppo che costituisce l’operatore di riferimento in Italia nel settore delle soluzioni IT a valore aggiunto per il segmento business e professionale, con ricavi consolidati pari ad oltre Euro 1,3 miliardi e circa 1.800 risorse.

 

condividi: