TECH-IN-NOVA supporta le imprese nell'implementazione e integrazione delle soluzioni Web!

CHI È
TECH-IN-NOVA

Dalla fusione di CCSWEB ed IsolutionDesign nasce
TECH-IN-NOVA. La nuova società si occupa di supportare le imprese, che ogni giorno devono velocizzare l’ingegnerizzazione dei prodotti, la produzione, il controllo dei costi fino al processo di vendita, con soluzioni PLM in ambiente Web.

alternativo

__

DICONO DI NOI: ALEXIDE

«La piattaforma SolidRules è in grado di indirizzare una vasta gamma di temi, dalla Configurazione di Prodotto al PDM/PLM passando per Documentale, Ricambi, CRM, ... Un tempo pensavamo fosse impossibile trovare un partner in grado di agire efficacemente su tutti i fronti. Evidentemente ci sbagliavamo in quanto, incontrando CCSGROUP, abbiamo trovato visione, organizzazione, correttezza, serietà, competenze tecniche e determinazione. Tutte caratteristiche che in questo staff sono spinte al massimo livello e che hanno fatto sì che diventasse, in poco tempo, il principale Solutions Partner di SolidRules

Dott. Alessandro Fagioli

 

Alexide S.r.l.

Managing Director

INNOVAZIONE

La spinta tecnologica che semplifica e rende il ciclo di vita del prodotto più efficiente.

DIFFUSIONE

Un'unica piattaforma web responsive che indirizza le tue esigenze nel PLM.

DIGITALIZZAZIONE

Documenti condivisi tra i reparti aziendali e archivi sempre a portata di click.

MISSION

 

TECH-IN-NOVA, orientata all’innovazione dei processi aziendali, è capace di intuire le esigenze commerciali, produttive ed organizzative delle aziende manifatturiere, anticiparne le richieste, offrendo tecnologie di ultima generazione e servizi puntuali ed evoluti nel mondo del PLM.


Condividendo obiettivi di crescita TECH-IN-NOVA accompagna le aziende verso il futuro, entrando nel mondo del Web  per avviare soluzioni integrate in ambito organizzativo, di gestione,  di produzione, di vendita e comunicazione.

CCSTEAM filiale bologna

UNA MARCIA IN PIÙ

Le soluzioni TECH-IN-NOVA sono certificate Dassault Systèmes®, Autodesk®, Adobe® e Microsoft®.